Garanzia dell’identità del mittente
Conformità alla normativa vigente
Assistenza gratuita
Il servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) (Autorità di Certificazione accreditato presso AgID), è un sistema di posta elettronica certificata con valenza legale in grado di garantire non solo l’identificazione del mittente, l’integrità e la confidenzialità del messaggio, ma anche di attestare il recapito del messaggio stesso nella casella del destinatario.
I messaggi di PEC, assicurando l’avvenuta consegna, equivalgono alla notificazione per mezzo della posta nei casi consentiti dalla legge (art. 14, comma 3 DPR 445/2000).
Potete creare, in tempo reale, le caselle PEC per i Clienti dalla nostra piattaforma WEB. Lo Studio potrà gestire in completa autonomia, tramite un pannello di controllo, tutte le PEC attivate in scadenza e scadute.
Vantaggi per lo Studio:
- Attivazione delle Pec dei Clienti immediata
- Gestione delle Pec dei clienti in un’unica piattaforma
- Assistenza tecnica GRATUITA per configurazione ed utilizzo della PEC
LISTINO PREZZI
- Sicurezza Postale, costituita da una casella che consente di ricevere sia messaggi di Posta Elettronica Certificata sia di posta elettronica tradizionale, con 1 Gb di spazio e dotata di archivio sicurezza
- PEC ANNUALE On-line: € 15 + IVA per n. 1 anno di validità
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Pagamento al ricevimento della fattura a fine mese tramite Bonifico Bancario
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Bonifico bancario ricezione fattura.
DATI BONIFICO BANCARIO
ITALFISCO SERVICE SRL
FINECOBANK BANCA FINECO SPA
IBAN: IT23X0301503200000003597011
ABI 03015 – CAB 03200 – CIN X – c/c 3597011
STRUMENTI OPERATIVI
SMART CARD
TOKEN SIM CARD
SPID
PEC